milano, canonica, sarpi, arena, trinità, oratorio


Vai ai contenuti

i prezzi del vino di Anna Tirelli

RUBRICHE

Anna Tirelli

I prezzi del vino

Come si vede dalla foto, che tra l'altro uso anche nel mio
profilo di Facebook, adoro bere vino e in particolare il vino rosso. E' chiaro che adoro anche alzarmi da tavola senza particolari problemi e, quindi, bevo sempre del buon vino preferendo la qualità alla quantità. Questo mi ha portato a cercare anche il prezzo buono, oltre al vino. Ho trovato in rete il catalogo Kelkoo con i prezzi di più di 4.000 offerte da 19 negozi con la possibilità di leggerli in ordine di popolarità e in ordine di prezzo per i più economici e per i più costosi. Quindi, anche se decido per il momento di non acquistare in rete, trovo questo un buon metodo per scoprire se il mio negozio, cantina, enoteca o ipermercato di fiducia dove normalmente mi servo ha, o meno, prezzi vantaggiosi nel rapporto qualità /prezzo.

Ecco i prezzi di più di 4000 offerte di vini da 19 negozi.

Se poi il catalogo in rete dovesse risultare più economico del mio attuale fornitore, acquisterò on-line, cosa che ormai fanno moltissime persone !

Ciao. Anna Tirelli

Il vino è una bevanda alcolica fermentata, ottenuta esclusivamente dalla fermentazione (totale o parziale) del frutto della vite, l'uva (sia essa pigiata o meno), o del mosto.

Il vino si può ottenere da uve appartenenti alla specie Vitis vinifera o provenienti da un incrocio tra questa specie e altre specie del genere Vitis, come ad esempio la Vitis labrusca, la Vitis rupestris, ecc.; in Italia per la produzione di vino possono essere usate solo uve appartenenti alla specie Vitis vinifera.

La terminologia relativa al vino utilizza molti vocaboli in lingua francese; per alcuni di essi esistono i corrispondenti termini in italiano, mentre per altri è possibile usare solo i termini francesi.



index | CHI SIAMO | LA ZONA | RUBRICHE | AREA MULTIMEDIA | VETRINA | Mappa del sito


Copyright Sognidignomo - Tutti i diritti riservati - Webmaster Emanuele Mantovani oggi è | info@sognidignomo.it

Torna ai contenuti | Torna al menu